Addobbi in chiesa

Composizioni di fiori per gli addobbi floreali in chiesa

La scelta dei fiori per la composizione degli addobbi in chiesa ha molta importanza, avendo l'accortezza di scegliere le qualità adatte a rappresentare l'atmosfera giusta. Si possono trovare fiori veri o artificiali, di qualsiasi forma e di qualsiasi colore. Non esiste una regola precisa da seguire ma è bene, come detto poc'anzi, scegliere le qualità più adatte a rappresentare l'amore di un matrimonio o altri eventi particolari. I fiori sono importanti in quanto colorano sia l'entrata in chiesa, accogliendo gli sposi e accompagnandoli lungo il corridoio con addobbi floreali, che all'altare, dove coroneranno la loro unione. Stoffe, nastri, candele, anfore e composizioni floreali, mettendo in evidenza i particolari, introducono gli ospiti in un contesto meraviglioso.
Addobbi in chiesa

Betrothales Colonna Geometrica Per Fiori Stand Per Fiori Cornice In Chic Ferro Inossidabile Arte Vaso Per Fiori Stand Per Fiori Centrotavola Matrimonio Evento Strada Scaffale Per Fiori Portico Balcone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,48€


Decorazioni e addobbi floreali colorati in chiesa

Decorazioni per la chiesa Le decorazioni in chiesa sono molto importanti per dare quel tocco di eleganza e colore. Le decorazioni sono realizzate con molta cura perché, anche se molto semplici, hanno bisogno di una buona attenzione nella scelta dei materiali e nella scelta dei fiori. Devono essere sistemate in punti strategici all'interno della chiesa, per attirare l'attenzione di tutti gli invitati e rendendo unico e speciale l'ambiente. Per le decorazioni si possono usare, come abbiamo già detto in precedenza, molteplici materiali, come ad esempio petali di rosa, ottimi per abbellire il corridoio della chiesa o ancora dei bellissimi ed eleganti tulle sulle panche della chiesa, da utilizzare con dei nastri colorati o anche da soli. Per le decorazioni ci sono mille soluzioni e materiali per poter abbellire la chiesa.

    Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


    Sacchettini di riso per gli addobbi fuori la chiesa

    Addobbi in chiesa Tra gli addobbi in chiesa, funzione molto importante occupano i sacchettini contenenti il riso, il quale sarà lanciato sugli sposi come augurio per un matrimonio pieno di gioia e felicità. I sacchettini dovranno essere realizzati con materiali semplici leggeri e delicati. Anche qui viene evidenziato il particolare che faccia da richiamo a tutto il contesto del matrimonio. I materiali che si possono utilizzare sono davvero tanti tra cui tulle a trama finissima, nastro di raffia o raso, o ancora della semplice carta di riso o carta bianca, tutto adornato da nastrini e punti luce. Molteplici sono anche le forme per la loro realizzazione. Si passa da elegantisimi coni e sacchetti morbidi di stoffa a dei contenitori rigidi, come ad esempio delle piccole anfore che rimarranno dei bellissimi ricordi.


    Addobbi in chiesa con bellissime candele colorate

    Candele addobbi chiesa Le candele colorate o bianche sono un altro elemento perfetto per gli addobbi in chiesa, dando un tocco di luce alla dolce atmosfera. Le candele possono essere semplici o con decorazioni attorno, inserite dentro un contenitore oppure circondare di fiori. In qualunque modo si utilizzano, sono un ottimo compromesso per rendere l'atmosfera del matrimonio perfetta. Ovviamente devono avere un'altezza superiore a quella delle decorazione dei fiori nelle quali sono inserite. É importantissimo l'abbinamento dei colori anche in un semplice contesto, rendendo unico il momento e attirando l'attenzione di tutti gli ospiti che noteranno anche nella semplicità di una composizione di candele, la classe ed il gusto degli sposi. Anche qui nastri, fiori e punti luce, faranno della candela la regina della composizione.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO