tavoli in legno da giardino

I tavoli in legno da giardino

I tavoli in legno da giardino arredano con gusto e funzionalità lo spazio esterno alla propria casa e sono la soluzione ideale per organizzare all'aperto un pranzo, una cena o un semplice caffè con gli amici.Di solito, il tipo di legno scelto per la loro realizzazione permette a questi mobili da esterno di essere particolarmente resistenti in modo tale da non doverli continuamente spostare al coperto in caso di intemperie. Sono i tavoli destinati a durare a lungo ed hanno bisogno davvero di una minima manutenzione.Le aziende produttrici specializzate nei tavoli di legno ne propongono di ogni modello, sia più rustico che classico ma anche dalle linee moderne. Possono essere completati da panche o da sedie oppure coordinati a graziose e comodissime poltroncine.
Tavolo in legno da giardino con panca

TecTake 800716 Tavolo da Giardino, Rettangolare, Inossidabile Telaio in Alluminio, Balcone Terrazza,150x90x74,5cm - Disponibile in Diversi Colori (Argento | No. 403297)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 149,99€


Le opinioni sui tavoli in legno da giardino

Tavolo da giardino in legno a otto posti Le opinioni sui tavoli in legno da giardino sono d'accordo nel considerare questo prodotto un elemento di arredo elegante ma allo stesso tempo anche pratico in quanto risolvono il problema di arredare lo spazio esterno alla casa come giardino o terrazzo.Dovendo stare stabilmente in un ambiente esterno, i tavoli da giardino vengono realizzati con una qualità di legno robusta e resistente, adatta soprattutto a sopportare l'umidità che, solitamente, si crea in un giardino con piante ed alberi.I tavoli da giardino in legno possono avere dimensioni, forme e misure diverse: possono essere piccoli e quadrati per 4 persone ma esistono anche versioni molto grandi, per ospitare dalle 8 persone in su.In particolare, il pubblico apprezza la capacità di questo prodotto di necessitare di una minima manutenzione.

    Jago Tavolo e Sedie Mosaico - Set Rotondo o Quadrato, 2 Sedie, in Ceramica, Struttura in Acciaio, Modello a Scelta - Set Mobili da Esterno, Giardino, Tavolino e Sedie da Balcone

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 134,95€


    I prezzi dei tavoli in legno da giardino

    Tavolo in legno da giardino classico I prezzi dei tavoli in legno da giardino non sono così esosi come si potrebbe immaginare, nonostante l'importanza del materiale di base utilizzato. Ovviamente, però, va considerato che in base al brand di produzione possiamo avere dei costi differenti.In generale si può dire che per un tavolo di legno da esterno nella versione basilare è necessario preventivare una spesa di almeno 50 euro se si tratta di quello quadrato da 2 persone, il doppio se si desidera acquistare il modello esagonale da 6. Non mancano, però, pezzi anche costosi, realizzati da architetti e designer di fama mondiale che considerano il tavolo di legno sa esterno una vera e propria opera d'arte.E per chi vuole spendere poco? Nessun problema! Anche i colossi dell'arredamento low-cost hanno le loro proposte.


    Come completare il tavoli in legno da giardino

    Tavolo in legno con panche da giardino Come completare il tavoli in legno da giardino? Ovviamente con delle sedute che rendano il nostro pranzo all'aperto un'esperienza molto piacevole.Sono diversi i tipi di complementi che possono esaltare ulteriormente la bellezza dei tavoli di legno da giardino. Ad esempio, è possibile accostarli a panche di legno realizzate con lo stesso disegno presente nel design del tavolo oppure, per chi preferisca una seduta più comoda, con delle sedie o poltroncine, magari rifinite con morbidi cuscini in cotone traspirante.Adattabile ai tavoli di legno per giardino anche gli ombrelloni che servono a riparare gli ospiti dal sole mentre pranzano: quasi tutti i tavoli, infatti, sono provvisti di buco centrale e piedistallo sottostante per inserire comodamente un parasole, magari sempre in legno.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO