FRISAFRAN - Zenzero in polvere Bio (500Gr) Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,95€ |
L'azienda Pompadour è leader in Italia nel settore degli infusi, difatti grazie anche ai suoi sacchetti-filtro a doppia camera le sue tisane hanno sempre un gusto impeccabile. Ha un'ampia gamma di prodotti che possono rivelarsi dei validi alleati per alleviare alcuni piccoli disturbi in maniera del tutto naturale, ovviamente nel suo assortimento non può mancare la tisana depurativa Pompadour. Quest'infuso contiene un'insieme di erbe quali tarassaco, curcuma, fiori di camomilla e finocchio, che riducono i processi di fermentazione e gonfiore, mentre aiutano ad eliminare le tossine. Per una preparazione ottimale della tisana è sufficiente scaldare un po' d'acqua, quando avrà raggiunto l'ebollizione lasciare una bustina in infusione in una tazza per circa quattro o cinque minuti.
Spesso un regime alimentare equilibrato ed uno stile di vita sano non sono sufficienti per garantire l'assenza di fastidi nel nostro organismo, l'assunzione di un complemento alimentare può aiutarci a ritrovare l'equilibrio perduto. La tisana depurativa Sogni d'Oro ci aiuta ad eliminare le scorie e le tossine grazie all'azione incrociata della viola tricolore, il tarassaco, l'ortica e la bardana. Per poterla gustare al meglio è sufficiente lasciare in infusione un filtro per una tazza d'acqua calda a cento gradi per cinque minuti. Si consiglia l'assunzione di una o due tazze al giorno, preferibilmente nel tardo pomeriggio o alla sera prima di andare a dormire. In caso di gravidanza o allattamento chiedere il parere del proprio medico prima di consumare la tisana.
Un infuso può risultare un ottimo coadiuvante per l'eliminazione di quel fastidioso senso di pesantezza che può pervaderci soprattutto dopo un pasto poco sano. La tisana depurativa Bonomelli aiuta a depurare l'organismo senza tralasciare il piacere di gustare un infuso dall'aroma delizioso. La sua efficace funzione depurativa è data dall'azione incrociata di varie erbe quali equiseto, foglie di tè verde, foglie di ortica, rizoma di curcuma, radice ed estratto di tarassaco e frutto di cardo mariano e sambuco, mentre la camomilla e le scorze di pompelmo, arancia e limone donano all'infuso un ottimo sapore. Se servita calda regalerà un gustoso momento di benessere, mentre fredda si trasformerà in una dissetante bevanda estiva. Si consiglia il consumo di 2 tazze al giorno.
COMMENTI SULL' ARTICOLO