Fiori per matrimonio settembre

Fiori per matrimonio settembre, stile estivo

Per chi ha fissato la data nella prima metà del mese probabilmente troverà un clima ancora estivo, con temperature elevate e belle giornate, ottimo per la sposa e gli invitati, soprattutto per le donne, poiché gli abiti da cerimonia sono in prevalenza abiti leggeri.I fiori più adatti per un matrimonio agli inizi di settembre sono quelli estivi, come i girasoli, le margherite, i lisantus, le gerbere, l'iris, la bocca di leone, e l'anthurium.Lo stile allegro e festivo dei girasoli e delle gerbere potrebbero rivelarsi un perfetto e frizzante sfondo di una cerimonia che si svolge in pieno giorno, i loro colori sgargianti infonderanno allegria al solo ammirarli. Se si vuole optare per dei toni più raffinati e tenui, magari per una cerimonia serale, si potrà optare per delle belle composizioni di iris o lisantus.
matrimonio stile estivo

Leggeri, alta qualità, cromata – Forbici per potatura professionali bypass Pruner | Design speciale per donne, giovani giardinaggio o piccole Mancini | i Tabor la famiglia e 12 mesi di garanzia.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,89€


Fiori per matrimonio settembre, stile autunnale

matrimonio stile autunnalePer i futuri sposi che pronunceranno il fatidico "sì" nella seconda metà del mese si potrà optare per delle decorazioni dallo stile autunnale. Non preoccupatevi, molto probabilmente solo lo stile sarà autunnale, il clima solitamente rimane piuttosto mite, se non ancora caldo.I fiori perfetti per un matrimonio che si svolgerà a fine settembre saranno le orchidee, le calle, il crocus sativus, la celosia e la dahlia.Per una cerimonia in pieno giorno dai caratteri forti e autunnali si potrà optare per una composizione di fiori di dahlia o celosia o calla, mentre se si vuole mantenere un tema tenue e romantico, soprattutto per le cerimonie serali, si potranno scegliere le orchidee o il crocus sativus dai colori pastello molto tenui, come ad esempio il lilla.

    MIMOSA PUDICA SENSITIVA IN VASO CERAMICA, pianta vera

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,5€


    Fiori per matrimonio settembre, idee per il bouquet

    bouquet settembreAd ogni sposa il suo bouquet! Qui la decisione diventa molto personale, se non unica. Il più importante mazzo di fiori per il matrimonio di settembre dovrà seguire lo stile del resto delle decorazioni, ma al contempo rispecchiare il carattere della sposa.Una donna forte e allegra quasi sicuramente avrà fissato la data per la prima decade del mese e non disdegnerà le decorazioni estive, il fiori più adatti a lei saranno le bocche di leone e i girasoli, irradieranno tutta la sua felicità.Una donna più romantica e sognatrice molto probabilmente si sposerà di sera e sarà più propensa a scegliere toni tenui per le decorazioni, un bouquet di orchidee la renderanno una principessa.Per le donne più "complicate", ovvero semplici, solari ma anche sognatrici il bouquet più adatto sarà quello composto dai fiori di campo, come le margherite, sembreranno delle dee nella loro semplicità.


    Fiori per matrimonio settembre, metodi economici

    bouquet fai da teIl matrimonio è uno dei giorni più belli della vita di una coppia, ma anche uno dei più costosi! Purtroppo le decorazioni floreali hanno un loro prezzo, ma se si agisce con un certo anticipo si possono ammortizzare le spese.I fiori per un matrimonio a settembre ci aiutano non poco, poiché in questo periodo si trovano dei fiori di grande impatto e di notevoli dimensioni, come le calle e i girasoli, questo fa sì che non ci sia bisogno di acquistarne una notevole quantità per decorare la chiesa. Un ottimo metodo per risparmiare è quello di spostare i fiori dal luogo della celebrazione al ristorante, in questo modo la spesa sarà dimezzata.Se matrimonio è ancora un progetto in fase di elaborazione e si ha un bel po' di tempo a disposizione prima dell'evento si può optare per una scelta più economica, creativa ed ecologica: imparare a creare noi stessi le decorazioni floreali ed il bouquet, magari con dei fiori finti, in internet troverete numerose guide che vi aiuteranno nell'impresa.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO