Fiac compressori

FIAC compressori a pistone: coassiali, a scoppio, a cinghia

I compressori a pistone coassiali FIAC hanno potenza tra 1 e 3 HP. Gli autolubrificati comprendono la gamma hobby, elettrocompressori senza olio per dilettanti del fai da te. per l'utilizzo più impegnativo abbiamo i compressori senza serbatoio di accumulo aria e quelli da 6, 25 e 50 litri. sono compatti e facilmente trasportabili. I modelli lubrificati sono di tipo professionale, adatti ad artigiani, idraulici, muratori, falegnami, imbianchini. Hanno motori elettrici di classe di isolamento F, protetti con carcassa in alluminio. I motocompressori, da 4 a 9 HP, hanno motore a scoppio (benzina o diesel) e sono potenti, pratici e maneggevoli. I modelli con trasmissione a cinghia, da 2 a 20 HP, hanno gruppi compressori AB, bicilindro, monostadio e bistadio, con alte performance a basse velocità di rotazione. I modelli tandem della gamma ABT consentono di avere compressori fino a 20 HP, con ingombro ridotto e risparmio di energia, per merito di una centralina elettromeccanica per la gestione del dispositivo.
Tre modelli di compressori coassiali

Geosism & Nature Annaffiatoio in plastica Giapponese con rosa in metallo per piante e bonsai, 2 lt

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,8€


Compressori a pistone: silenziati, insonorizzati, medicali

Un compressore FIAC SCS FIAC compressori produce modelli silenziati da 2 a 7,5 HP, studiati per usi industriali. Hanno una particolare carenatura in ABS coibentata con fonoassorbente. I modelli SILENT 901 e 951, da 5,5 e 7,5 HP, sono dotati di tubi raffreddanti in rame fra gli stadi di compressione. Le innovative versioni insonorizzate, da 0,75 a 7,5 HP, sono il risultato di ricerche tecnologiche e stilistiche. I compressori Compact, Whisper, SCS e SSA hanno un sistema di pannelli fonoassorbenti di metallo verniciati a polvere che assicurano grande silenziosità e zero vibrazioni. La gamma SSA, da 3 a 7,5 HP, prevede modelli a terra, su serbatoio da 270 o 500 litri e su serbatoio con essiccatore a ciclo frigorifero. La serie Dental Range propone compressori autolubrificanti, da 1.040 a 1.980 watt, per utilizzi medicali ed odontoiatrici. Generano aria igienicamente pulita, sono silenziosi e non richiedono manutenzione. La Air Tech Series, da 0,75 HP a 2,5 + 2,5 HP, è progettata per studi e laboratori.

    Fixkit Set di Tagliasiepi,Lama con Sistema Multi-Click,Senza Filo, Elettrico Lama, Silenzioso,Facile da Salvare e Muovere,85 Minuti di Continuo Utilizzo

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 55,99€


    Compressori a vite: NEW SILVER, CRS e AIRBLOK BD e DR

    Modelli di compressori CRS La nuova serie di FIAC compressori NEW SILVER comprende modelli silenziati rotativi a vite che rispondono a richieste di potenza ridotta, da 5,5 a 20 HP. Sono realizzati con tecnologie avanzate benché semplici ed economici. L'altra nuova linea CRS, da 5,5 a 40 HP, è progettata per offrire facilità di utilizzo, alta qualità dell'aria e grande affidabilità. I vari modelli consentono un'installazione compatta e completa. I potenti compressori AIRBLOK BD, da 10 a 60 HP, con traino a cinghia, sono caratterizzati da una efficiente trasmissione con un dispositivo automatico di tensionamento delle cinghie. Sono anche dotati di pulegge in ghisa ed accoppiamento conico. La linea AIRBLOK DR, da 75 a 125 HP, prevede compressori rotativi a vite con trasmissione diretta. Assicurano una lunga durata nel tempo con un'economica manutenzione. Non hanno perdite di trasmissione e offrono basse velocità di rotazione dell'unità di compressione.


    Fiac compressori: Compressori FIAC AIRBLOK BD/SD e DR/SD

    Modelli di compressori AIRBLOCK Gli altri modelli a vite di FIAC compressori AIRBLOK BD/SD, da 10 a 60 HP, con traino a cinghia, utilizzano la tecnologia inverter che garantisce una notevole riduzione dei costi energetici e di esercizio, a livello industriale. La velocità di rotazione del motore è regolabile in base alle richieste d'aria dell'utenza. Questi modelli mantengono costante la pressione nelle linee distributive, anche se sono molto lunghe e se non ci sono serbatoi di bilanciamento. Il risparmio energetico ha come ulteriore positiva conseguenza un basso impatto ambientale ed il benessere delle generazioni future. La gamma AIRBLOK DR/SD, da 40 a 125 HP, a trasmissione diretta, utilizza elementi di elevata affidabilità e la scheda AIR ENERGY CONTROL. L'inverter del compressore permette di mantenere una proporzione fra il consumo d'aria ed il consumo di energia, per ottenere un rendimento il più possibile vicino a quello ideale.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO