Fiori finti per bomboniere

Ci vuole un fiore per le bomboniere

Quando si parla di bomboniere si parla di momenti della vita legati a eventi unici, magici che vogliamo festeggiare e condividere con amici e parenti. Ed allora scegliamo ottimi confetti alla mandorla, al cioccolato o alla frutta, bianchi, rossi o colori pastello. E poi bisogna pensare alla bomboniera, se fare un sacchetto o una scatolina e scegliere, nel primo caso, il tipo di tessuto, se leggero e delicato, oppure prezioso e lavorato; la scatolina, invece, se di carta o plexiglass, trasparente o colorata. In ogni caso non possono mancare i fiori. Quante volte avete visto una bellissima composizione di fiori finti in uno splendido vaso? Il vaso immaginato senza fiori non è più così attraente. I fiori abbelliscono e decorano e la vostra bomboniera risulterà davvero perfetta. I gambi sottili potranno essere piegati per avvolgere il sacchetto o la scatola oppure per creare la forma che preferite (un cuore, un altro fiore, una lettera).
Bouquet di fiori finti con perle. Gli stessi fiori destinati alla sposa possono essere pensati per decorare le vostre bomboniere. Un'idea semplice ed elegante.

Mygift - Set di 3 piante grasse artificiali realistiche con vasi quadrati in legno marrone in stile rustico e vassoio rettangolare

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,4€


Quali tipi di fiori finti si possono trovare in commercio?

Varietà di fiori finti reperibili nei negozi specializzati. In commercio è possibile trovare una grande varietà di fiori finti per le vostre bomboniere: fiori in seta, in feltro, in stoffe più o meno lavorate, in carta, in farina di mais, ecc. I fiori in seta e in cotone hanno colori che vanno dalle tonalità pastello a quelle molto accese e si prestano a bomboniere originali e moderne, colorate e giovanili. Potrebbero essere un'ottima idea per comunioni e lauree e per occasioni speciali in cui occorre dare un tocco di vivacità. I fiori in pasta di mais, proprio perché sono fatti in un materiale naturale, tendono ad assumere tonalità di colore spesso simili agli originali, ammesso che un effetto particolarmente intenso non sia stato ricercato dal produttore. Potrebbero essere utilizzati per bomboniere che ricordano eventi particolarmente delicati come battesimi, comunioni e matrimoni.

    T4U 6.5CM Set of 6 Ice Crack Zisha Raised Serial Ceramica Vaso di Fiori Pianta Succulente Cactus Vaso di Fiori Giardino i vasi di Fiori vasi di Piante.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


    Utilizzo dei fiori artificiali per creare bouquet con i confetti

    Bouquet di rose rosse in seta nel quale è possibile inserire confetti colorati. Molto belli ed originali da vedere e incredibilmente divertenti da inventare sono delle piccole composizioni di bouquet che possono sostituire in maniera molto raffinata la classica bomboniera di tulle o stoffa. Date spazio alla creatività e otterrete risultati inaspettati. Volendo stupire i vostri ospiti, potrete creare delle composizioni formate da piccoli fiori finti di diversi colori alternati a "racchette" contenenti confetti colorati. Tutto intorno potrete decorare con rametti finti di foglie di varie forme, anch'esse ovviamente finte, rifinendo i gambi con qualche giro di rafia al naturale o verde. L'effetto sarà stupefacente. Le vostre bomboniere floreali saranno un'ottima idea per farvi ricordare. Potrete consegnarle voi stessi o farle trovare a tavola come segnaposti... daranno vivacità all'ambiente.


    Fiori finti per bomboniere: Il linguaggio dei fiori finti per decorare le vostre bomboniere

    Mille sfumature di fiori finti colorati. Sarà un piacere inventare combinazioni di colori e forme per esprimere la vostra creatività e soprattutto la vostra personalità. Con la scelta dei fiori che occorreranno per impreziosire e decorare le vostre bomboniere, potrete comunicare a chi le regalerete il vostro stato d'animo, la parte più intima che vorrete mostrare. Infatti ogni fiore è in grado di trasmettere un messaggio; il colore, poi, vi aiuterà a renderlo più evidente ed immediato. Un fiore bianco dall'aspetto delicato può immediatamente far pensare all'innocenza, alla purezza, quindi l'ideale per un evento legato ai bambini. Un fiore d'arancio richiama l'idea degli sposi, come anche le rose rosse simbolo di amore. Per una laurea, molto raffinata e sobria potrebbe essere una bomboniera a sacchetto in juta chiusa con un ramoscello fiorito di alloro, simbolo di gloria e potenza.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO