Siepe Artificiale per Balcone Recinzione in Rotolo 1x3 mt (3mq) Abete ultra Coprente Prezzo: in offerta su Amazon a: 20€ |
Si possono utilizzare le piante finte da arredo anche in camera da letto. La vostra camera da letto sarà più bella, originale e luminosa con delle bellissime piante da arredo, che andranno a completare il design interno della stanza. E la cosa positiva è che non bisognerà occuparsi di loro ogni giorno, come una pianta vera. Una pianta artificiale, infatti, pur avendo lo stesso aspetto di una normalissima pianta, ha il vantaggio di rimanere sempre perfetta, intatta, senza necessitare di cure e attenzioni. L'ambiente avrà un aspetto piacevole e, perchè no, più rilassante e l'arredamento risulterà completo, elegante e con uno stile personalizzato. Decora le tue stanze con delle bellissime piante finte da arredo e donerai più luminosità, bellezza e colore ad ogni singolo ambiente della tua casa. Un'ottima idea di design per arredare e decorare.
Selections - Coppia di alberi artificiali a spirale, arte topiaria, effetto foglia, 80 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 94,99€ |
Le piante finte da arredo possono essere un piacevole elemento decorativo anche per il bagno, che acquisisce, in questo modo, una veste più particolare, anche un po' esotica. Un'atmosfera nuova che impreziosisce lo stile, l'arredamento del bagno. Un'idea creativa che rende unico ogni ambiente, anche quelli normalmente più freddi, o asettici. Quelli in cui si tende a stare il meno possibile. Oggi, con l'utilizzo di bellissime piante finte da arredo anche il bagno diventerà un luogo piacevole e accogliente. Che si tratti del bagno di casa, o di quello di una SPA o un albergo, sarà davvero piacevole godere anche in questa stanza di questi graziosi elementi di decoro, che gli doneranno un aspetto nuovo, originale e particolare. Piante per decorare il lavandino, la vasca o da appendere a cascata dalle pareti, per regalare un tocco di esotismo. Un nuovo modo di arredare il bagno!
Le piante finte da arredo sono un tocco verde per tantissimi ambienti, dalla casa ai luoghi pubblici e sono adatte anche a chi non ha il pollice verde. Infatti, non necessitando di grandi cure, ma solo di un po' di pulizia (da effettuarsi adeguatamente al tipo di materiale di cui è composta la pianta), possono essere utilizzate proprio da tutti. Questo ha fatto sì che diventassero, negli anni, le piante più scelte anche da chi si occupa di "ospitalità". La bassa manutenzione e il buon impatto sui clienti, in virtù del fatto che la qualità delle piante finte è migliorata drasticamente, ha portato a una larga diffusione di questi bellissimi oggetti d'arredo. Hotel, bar o ristoranti: ormai tutti scelgono piante finte per arredare e decorare questi ambienti e renderli luoghi piacevoli, unici, familiari e rilassanti per i clienti. Sui tavoli dei ristoranti e nelle camere d'albergo, l'aggiunta di un tocco di lusso e l'attenzione al dettaglio che queste piante esprimeranno, faranno un'ottima impressione sui clienti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO