Arredo giardino rattan

Arredo da giardino in rattan

L'arredamento outdoor contribuisce a creare ambienti confortevoli e dall'atmosfera rilassata per godere piacevoli momenti all'aria aperta in compagnia degli amici. Il rattan, materiale naturale derivato dalle palme, è estremamente resistente agli agenti atmosferici, agli urti, ai graffi ed allo stesso tempo versatile ed elegante e facile da mantenere. La sua fibra naturale consente di creare forme geometriche innovative che facilmente si adattano a qualsiasi tipo di ambiente, grazie anche alle diverse colorazioni disponibili che potranno soddisfare anche il cliente più esigente. L'arredo da giardino in rattan offre una vasta gamma di articoli: tavoli, sedie, poltrone, divani ma anche complementi di arredo quali porta-vasi, lettini prendisole, cassapanche, cassettiere e poltrone pensili.
Tavolo e sedie in rattan

ROMA LT Patio Portico Sedia di Vimini Vimini Set mobili da 3 Serie di PE Rattan Sedia di Vimini tavoli Tappeto Beige e sedie da Giardino Esterno Gruppo poltrone Balcone,Yellow

Prezzo: in offerta su Amazon a: 614,99€


Arredo da giardino: i poliedrici mobili in rattan

Poltrone e pouf in rattan Arredare un giardino in modo funzionale, elegante e confortevole non è mai stato facile come oggi: l'arredo da giardino in rattan ci offre la giusta soluzione ad ogni necessità. Grazie ad un materiale facilmente modellabile, resistente e moderno i designer hanno potuto creare delle linee innovative ed accattivanti che rendono i nostri giardini comodi ed accoglienti per una piacevole serata con gli amici o un barbecue domenicale, senza tralasciare un tocco di glamour. Il rattan, inoltre, ci garantisce una lunga durata nel tempo e facilità di pulizia: è sufficiente spolverarlo regolarmente e lavarlo con acqua tiepida per ridargli lo splendore iniziale. E non dimentichiamo che l'arredamento in rattan è diventato un richiesto (e molto gradito) regalo: per un'occasione speciale renderete felici parenti ed amici.

    vidaXL Panchina da Giardino Esterno per 2 Persone Nera in Acciaio e PVC Panca

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,37€


    Arredare il giardino con il rattan: stile e praticità

    Arredo da giardino in rattan Il vostro giardino vi sembra triste? Volete un tocco di eleganza che allo stesso tempo non vi faccia rinunciare alla comodità e sia economico? L'arredo da giardino in rattan è la soluzione adatta per voi. Realizzato con una fibra naturale (il rattan, appunto) resa impermeabile e resistente ai raggi UV, l'arredamento outdoor può arricchirsi di linee moderne e accattivanti che renderanno piacevoli le vostre serate all'aria aperta con gli amici. I designer, grazie alla duttilità del materiale, hanno creato degli stili facilmente adattabili a qualsiasi ambiente: tavoli, sedie, salotti, divani ma anche lettini prendisole, chaise longue, poltrone pensili e tutti i complementi che possono rendere indimenticabile il vostro pomeriggio all'aria aperta. E non dimentichiamo che questi mobili hanno bisogno di pochissime e semplici cure per mantenersi inalterati nel tempo.


    Arredo giardino rattan: Mobili da giardino in rattan: pratici ed eleganti

    Arredi e complementi in rattan Il rattan, all'apparenza un materiale sintetico, in realtà è assolutamente naturale: deriva infatti dalla lavorazione di alcuni tipi di palma, quindi trattato per renderlo totalmente impermeabile, resistente agli UV ed inalterabile nel colore. L'arredo da giardino in rattan, realizzato con l'intreccio di questo materiale duttile e malleabile, ha ormai assunto una grande varietà di stili e colori, adattandosi perfettamente al vostro gusto ed alle vostre necessità. Non dimentichiamo, inoltre, la comodità di tali arredi: il rattan, che all'apparenza potrebbe sembrare rigido, in realtà si adatta al vostro corpo mettendovi perfettamente a vostro agio. I nostri giardini prendono così vita arricchendosi di tavoli, sedie, salotti, ma anche vasi, chaise longue e lettini prendisole: le serate all'aria aperta con gli amici saranno indimenticabili.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO