Arredare un giardino in modo funzionale, elegante e confortevole non è mai stato facile come oggi: l'arredo da giardino in rattan ci offre la giusta soluzione ad ogni necessità. Grazie ad un materiale facilmente modellabile, resistente e moderno i designer hanno potuto creare delle linee innovative ed accattivanti che rendono i nostri giardini comodi ed accoglienti per una piacevole serata con gli amici o un barbecue domenicale, senza tralasciare un tocco di glamour. Il rattan, inoltre, ci garantisce una lunga durata nel tempo e facilità di pulizia: è sufficiente spolverarlo regolarmente e lavarlo con acqua tiepida per ridargli lo splendore iniziale. E non dimentichiamo che l'arredamento in rattan è diventato un richiesto (e molto gradito) regalo: per un'occasione speciale renderete felici parenti ed amici.
MCombo - Armadio da giardino, in legno Prezzo: in offerta su Amazon a: 175,99€ |
Il vostro giardino vi sembra triste? Volete un tocco di eleganza che allo stesso tempo non vi faccia rinunciare alla comodità e sia economico? L'arredo da giardino in rattan è la soluzione adatta per voi. Realizzato con una fibra naturale (il rattan, appunto) resa impermeabile e resistente ai raggi UV, l'arredamento outdoor può arricchirsi di linee moderne e accattivanti che renderanno piacevoli le vostre serate all'aria aperta con gli amici. I designer, grazie alla duttilità del materiale, hanno creato degli stili facilmente adattabili a qualsiasi ambiente: tavoli, sedie, salotti, divani ma anche lettini prendisole, chaise longue, poltrone pensili e tutti i complementi che possono rendere indimenticabile il vostro pomeriggio all'aria aperta. E non dimentichiamo che questi mobili hanno bisogno di pochissime e semplici cure per mantenersi inalterati nel tempo.
Il rattan, all'apparenza un materiale sintetico, in realtà è assolutamente naturale: deriva infatti dalla lavorazione di alcuni tipi di palma, quindi trattato per renderlo totalmente impermeabile, resistente agli UV ed inalterabile nel colore. L'arredo da giardino in rattan, realizzato con l'intreccio di questo materiale duttile e malleabile, ha ormai assunto una grande varietà di stili e colori, adattandosi perfettamente al vostro gusto ed alle vostre necessità. Non dimentichiamo, inoltre, la comodità di tali arredi: il rattan, che all'apparenza potrebbe sembrare rigido, in realtà si adatta al vostro corpo mettendovi perfettamente a vostro agio. I nostri giardini prendono così vita arricchendosi di tavoli, sedie, salotti, ma anche vasi, chaise longue e lettini prendisole: le serate all'aria aperta con gli amici saranno indimenticabili.
COMMENTI SULL' ARTICOLO