Antirughe

Le creme antirughe per pelli giovani

Contrariamene a quanto si creda, alle rughe occorre pensare quando non sono ancora comparse. Quello è decisamente il momento che determinerà, oltre ai fattori genetici, ciò che dimostreremo 20 anni dopo. Ecco perché sin da giovanissime una buona pulizia del viso è d'obbligo, assieme ad una protezione solare eviterà che la pelle finisca con l'incartapecorirsi irrimediabilmente ed infine una buona crema idratante secondo il tipo di pelle. I cosmetici di origine naturale hanno molti fattori a loro vantaggio, provenendo da agricoltura biologica sono di per sè dermo-compatibili, ipoallergenici, con un ottima tollerabilità e costano relativamente poco. Maschere e creme nutrienti all'avocado, all'argilla e limone per pelli grasse, al cetriolo per purificare. Per le donne cè solo l'imbarazzo della scelta.
creme antirughe per donne

VINCITORE 2020 BIO●Siero Viso con ACIDO IALURONICO Puro 100% e BIOLOGICO+Vitamina C+E● ENORME 60ml●Con Ingredienti Vegani Antietá, Antirughe e Antimacchie●Anche per Dermaroller●Cosmetici MADE IN ITALY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


Crema antirughe per pelli mature

antirughe per pelli mature Differente è l'approccio se da trattare sarà la pelle di una donna che ha già visto passare più primavere. La crema antirughe in questo caso dovrà essere più nutriente, contenere principi attivi che si perdono con l'avanzare del tempo. Se avremo protetto la nostra pelle dai raggi del sole proteggendola all'esterno, e nutrito bene il nostro organismo, nonostante gli anni, godremo di un aspetto più sano e luminoso . Alleati in natura per le donne sopra gli "anta" ce ne sono moltissimi, si inizia con una buona pulizia del viso, meglio ancora uno scrub, un bagno di vapore aprirà i pori per poi meglio applicare delle creme a base di vitamina A o vitamina E. La pianta di Aloe Vera grazie alle sue numerose sostanze nutritive aiuta a prevenire e ridurre le rughe al contorno occhi, bocca e décolléte.

    AHAVA Dead sea Acqua Minerale Crema mano - 100 ml

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,63€


    Creme antirughe per uomini

    antirughe per uomo Sempre più uomini si avvicinano ai prodotti di bellezza, precedentemente appannaggio unico della vanità femminile. Forse è proprio questo un campo che non vedrà mai opporsi uomini e donne, ma affiancarsi alla ricerca di una bellezza esteriore, che per quanto effimera si vuole tenere più a lungo con sè. Stesso problema, ma diversa la pelle tra uomini e donne, diversa la soluzione al problema, al punto che è più facile che oggigiorno l'uomo usi meno il dopobarba sostituendolo con una crema polivalente, con burro di karitè e olio di oliva. L'uomo può trovare un valido aiuto dall'olio di Enotera un recente prodotto che ha capacità elasticizzanti e nutrienti, migliorando cosi l'elasticità della pelle, proteggendosi dai radicali liberi con la vitamina E contenuta nell'Aloe vera per un'azione antiossidante.


    Antirughe: Creme antirughe, che passione!

    Creme antirughe nel tempo Gli uomini da sempre hanno beneficiato della possibilità di portare le loro rughe con pacifico orgoglio, quasi fossero "medaglie al valore" di una vita passata bene. Oggi grazie anche a uomini di spettacolo che sono divenuti più affascinanti in età matura, avvicinandosi alle classiche crisi di mezza età cercano nuovi stimoli per sentirsi più giovani, ecco dunque che si avventurano in un terreno prevalentemente femminile, per prendere sempre più confidenza con prodotti specifici della pelle con qualche visita nei saloni di bellezza, per poi tornare a casa decisamente più informati su come prendersi cura della propria pelle nel miglior modo possibile. Per stimolare la produzione del collagene arriva in soccorso dellìuomo l'Acido ialuronico, mentre l'Hematite è un principio attivo ricco di ferro.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO