Zanzariere

Zanzariera elettrica

Le zanzariere sono elementi d'arredo parecchio utili per liberarsi dei fastidiosi insetti. Tuttavia quelle classiche possono risultare ingombranti, poiché la loro installazione non permette di avere balconi e finestre sempre aperti. La soluzione risiede nelle zanzariere elettriche, che attirano gli insetti con la loro luce e in seguito ne provocano la morte mediante scossa elettrica. Sono molto pratiche e ne esistono di varie dimensioni. La loro potenza non sempre dipende dalla grandezza, in quanto anche una zanzariera molto piccola può essere molto efficace. Inoltre, attualmente sono disponibili sul mercato anche zanzariere elettriche molto piccole e tascabili, adatte ad essere sistemate sul comodino. Il loro costo è vario e dipende da molti fattori, ma parte da una base di dieci euro fino anche ad arrivare a cento euro.
Zanzariera elettrica

Bica 9067.4 Set Nebraska Salottino 4 Posti, Antracite, 281 x 155 x 79 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 164,36€


Zanzariere per finestre

Zanzariere per finestre Le zanzariere tradizionali sono quelle che vengono installate direttamente alle finestre. Il loro funzionamento consiste nel bloccare gli insetti in entrata e impedir loro di accedere all'abitazione. Per tale motivo, ne esistono di varie dimensioni, in quanto è possibile adattarli a qualsiasi tipo di finestra e di porta. L'aspetto negativo di questo tipo di zanzariere consiste nella poca praticità d'uso: con questo sistema, infatti, è necessario avere porte e finestre sempre coperte. Il loro costo è molto variabile: attualmente sono disponibili sul mercato prodotti anche molto economici. Zanzariere di piccole dimensioni, adatte ad una finestra, hanno un costo che si aggira intorno ai dieci euro; dimensioni più grandi comportano costi maggiori, ma in ogni caso bisogna considerare che questo tipo di prodotto è uno dei più economici attualmente in uso.

    Pflanzwerk® Fioriera Vaso per Fiori Portavaso Grigio 23x23x23cm *Resistente al Gelo* *Protezione UV* *Europea di qualità*

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


    Amb zanzariere

    Amb zanzariere Amb è una giovane azienda italiana specializzata nella produzione e nella vendita di zanzariere e non solo. Propone una grande varietà di prodotti, di qualità e di ottima produzione. Le zanzariere plissè, ad avvolgimento laterale, vengono proposte in molte dimensioni e in tante varianti di colori. Le motorizzate, ad incasso o da esterno, si adattano a qualsiasi tipo di porta e finestra, attivabili mediante monocomando. Online potrete consultare tutta la gamma dei prodotti offerti, collegandovi direttamente al sito aziendale e visitando la sezione "prodotti". Ognuno di essi è corredato dalle dimensioni e i colori disponibili e da un progetto realizzato per visualizzare il meccanismo e l'installazione su parete. Se lo si desidera, è possibile far realizzare la propria zanzariera su misura: in quel caso sarete voi stessi a fornire le misure che servono.


    Zanzariere a rullo

    Zanzariere a rullo Le zanzariere classiche, la cui installazione prevede la diretta applicazione alle finestre o alle porte, sono caratterizzate per la maggior parte da un meccanismo a rullo. Tale sistema prevede l'avvolgimento della zanzariera nel momento in cui questa viene aperta. Questo tipo di prodotto è disponibile in varie dimensioni e in tante varietà di colori. Solitamente, il materiale più utilizzato per la produzione è il metallo, ma se lo si desidera è possibile ordinare la produzione in legno, ad un costo maggiore. Bisogna considerare che una zanzariera a rullo di 140 cm di lunghezza e 160 cm di larghezza ha un costo che si aggira intorno ai 50 euro. Le zanzariere possono essere acquistate in qualsiasi tipo di negozio che vende articoli di arredamento per la casa.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO